lunedì 16 settembre 2013

DARE LUCE E AMORE ALL'OMBRA

IMMAGINE GOOGLE
 
 
Cari Fratelli di Luce incarnata,
oggi vi portiamo un grande messaggio di integrazione. In questi tempi così particolari di superamento della dualità, della divisione tra giusto e sbagliato, tra Luce e Oscurità, il meccanismo a cui l'animo umano è sottoposto è quello di vedere tanta Ombra intorno a sé, per un solo unico motivo: per amarla.
Chi opera nella Luce è uso combattere l'Ombra, ma questa ha bisogno solo di amore, per questo adesso è così evidente. Se pareggiate nello spazio del vostro cuore il posto tra Luce e Ombra amandole entrambe con uguale intensità, esse diventeranno uno. In questo modo voi potrete amare voi stessi profondamente, perché non ci sarà più nulla di voi stessi che vi sarà contrario.
Con pazienza, umiltà e devozione, accingetevi dunque ad irradiare amore vero e incondizionato nei regni più bui che ora stanno venendo a galla. E' necessario per fluire - è necessario per essere - è necessario per crescere.
La Mano di Dio, sotto forma di mille intuizioni di Luce, è con voi e vi aiuta ed applaude non solo ai risultati che conseguirete in questo percorso, ma al semplice fatto che voi acconsentite ad entrare nel percorso stesso. Questo richiede molta apertura e l'Universo/Multiverso ve ne è profondamente grato.
 
Eon ed i Fratelli di Luce

Nessun commento:

Posta un commento