mercoledì 11 settembre 2013

LA CENTRATURA - ESSERE PRESENTI A SE STESSI

IMMAGINE GOOGLE

Cari Esseri di Luce incarnati,
sentite spesso parlare di essere centrati, di essere presenti a se stessi. Ora vogliamo spiegare questo concetto spirituale per permettervi di vederlo e viverlo nel vostro quotidiano. Immaginate di essere un albero, con infinite radici di luce che si diramano dai piedi e dal coccige e che affondano nel nucleo di cristallo del vostro pianeta. Chiudete gli occhi e visualizzate questi fili di luce potenti. Essi sono vostri, come vostri sono le terminazioni fisiche del vostro corpo, le braccia e le gambe. Sentire le radici significa SENTIRE DOVE SI E', ora, nell'eterno presente. Sentire le radici significa comprendere fin dove vi estendete. Conoscere la propria estensione significa riconoscere un limite invalicabile che avete posto quale identità di forma, sia fisica che di luce. Voi siete quella vibrazione. Quella vibrazione è ciò che crea la vostra realtà. Riconoscere le proprie radici significa sapere dove si sta andando e soprattutto significa sapere dove si è e chi si è.
Quando siete nel dubbio, nella paura, nel dolore, nel bisogno, chiudete gli occhi e visualizzate le radici. Esse vi forniranno il vostro profondo senso di essenza e tutto sembrerà più chiaro e fattibile.
Questo è un punto di partenza. Il proseguimento del Cammino potrà essere poi ispirato dal vostro Sé Superiore che trova in questo modo una facile modalità di comunicazione con il vostro cuore.
Risplendete della Luce che vi appartiene!
Eon ed i Fratelli di Luce

Nessun commento:

Posta un commento