domenica 8 settembre 2013

PRESENTAZIONE DELLA MIA MULTIDIMENSIONALITA'

IMMAGINE GOOGLE
 
Cari, carissimi lettori,
andando a scuola ormai da mesi dagli Arturiani, attraverso le traduzioni dei loro messaggi canalizzati da Suzanne Carrol, mi si è aperto un mondo interiore immenso. Ora, in questi ultimi giorni, sento una forte spinta a condividere il sentire che mi fluisce da dentro, perché è come una spinta incontenibile. Ed è per questo che utilizzo sempre questo magico mezzo che la Rete, a cui sono immensamente grata per le infinite possibilità espressive che mi permette di vivere.
Dentro di noi esiste questo enorme Angelo che è parte integrante della nostra interiorità, che rappresenta il Sé Superiore, il quale cerca con tutto se stesso, pur nell'assoluto rispetto delle nostre scelte di vita, di comunicare con noi. Entrare in contatto con Lui, dentro il Cuore, è un'esperienza che dà senso a molte cose, le posiziona nella giusta prospettiva ed il Cammino assume una valenza più radicata e vera.
Devo dire che sono un po' intimorita da questa condivisione così intima con il mondo della Rete, ma sento anche che questo è un tuffo cieco nella totale Fiducia che sarò accolta in un nuovo spazio di crescita, perché è un'azione che segue un preciso invito ricevuto ieri dal mio Sé Superiore. Mi approccio a questo nuovo spazio con totale umiltà, il mio non vuole essere uno sfoggio di maestria, o che. E' semplicemente un fluire da ciò che mi pulsa interiormente, in una visione mistica che mi accompagna da sempre e che solo ora ha trovato la giusta forma per essere vissuta in piena consapevolezza.
Vivere il misticismo nella realtà quotidiana nel nostro tipo di cultura materialistica è alquanto difficile. Trovare una collocazione accettabile per esso lo è ancora di più. Ma mi voglio buttare in questa impresa attraverso questa finestra.
Quindi, mentre scrivo, sento il forte abbraccio di Luce che mi avvolge e lo accolgo nel Cuore. Sento le mie radici crescere e sprofondare verso il Nucleo della Madre Terra, mentre la mia testa diventa un'antenna ricettiva che emette onde sonore, per entrare in risonanza con le informazioni galattiche. Ora finalmente so chi sono, dove sono. Dove andrò lo deciderò momento per momento, in un fluire creativo sempre più forte che mi spingerà verso oceani lontani e profondi.
Grazie della vostra attenzione, perché i vostri occhi mi permettono di inviare questi messaggi. Grazie dei vostri occhi, perché così io posso viaggiare.
 
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento