sabato 14 settembre 2013

IL RISPETTO DELLA VITA UMANA


IMMAGINE GOOGLE




Cari portatori di Luce incarnati,
ci inchiniamo a Voi in questa mattina così luminosa per invitarvi a guardare la Vita dalla prospettiva del rispetto assoluto.
Rispetto significa fermarsi ad osservare ed accogliere con un sorriso ciò che vediamo, con la Fiducia che ciò che succede è perfetto per noi osservatori in quel momento cosmico preciso.
Questo atteggiamento accende un senso di umiltà verso il Grande Disegno di cui tutti noi esseri viventi facciamo parte e rinforza l'accettazione del nostro ruolo rivestito per il suo finale perfetto.
Rispetto è sapere che ciò che noi faremo è essenziale per la riuscita del progetto finale ed il nostro contributo fondamentale. Ma anche quello di ogni altra creatura lo è, come le parti di ogni singolo attore concorrono alla perfetta riuscita di un film. L'intervento di ognuno deve essere calibrato con quello degli altri per dare vita ad un insieme armonico fluido.
Così è la modalità di Vita più semplice: fluida, scorrevole e armoniosa. Osservazione, rispetto, accettazione, libertà personale.

Che la Grande Mano di Dio operi attraverso di voi.

Eon ed i Fratelli di Luce

Nessun commento:

Posta un commento