giovedì 24 luglio 2014

GIORNO 10 DI CHAKRA BREATHING - CADE LA BARRIERA


Sono quasi a metà percorso del ciclo di 21 giorni del respiro dentro i chakra, la meditazione dinamica di Osho chiamata Chakra Breathing, il profondo allineamento che si ottiene tra tutti i centri energetici che si trovano lungo la colonna centrale del nostro corpo, dalla Radice alla Corona.
Devo dire che negli ultimi due giorni ciò che si era mosso di più era la Visione, che si apriva nel momento della ricezione del messaggio, appena terminati i tre percorsi su e giù lungo le 7 Sacre Ruote. E' anche vero che durante la respirazione arrivano illuminazioni pertinenti su contenuti in sospeso relativi alla vita quotidiana.
Ma oggi è stato meraviglioso! Mi sono permessa di spingere il respiro lasciandomi andare con forza alla spontaneità della vita che premeva per affermare se stessa, nel momento in cui sono arrivata al Chakra del Cuore e dopo aver superato la difficoltà che trovo sempre quando respiro nei primi 3 chakra.
Il Chakra del Cuore mi ha detto: ci penso io! e lì ho lasciato andare il respiro e lui ha rotto la barriera tra le due metà del corpo, nel punto mediano dove i due cerchi dell'otto si uniscono tra sfere superiori e sfere inferiori (numerologicamente sono un 8, quindi ritrovo questa conformazione anche a livello sottile).
Mi sono sentita molto unita, integra, libera e scorrevole, fluida.
La vita è meravigliosa e io sono qui per prenderne il meglio!
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento