martedì 22 luglio 2014

GIORNO 8 DI CHAKRA BREATHING - APRIRSI ALLA VISIONE


Dopo due giorni in cui non sono riuscita ad inserire una sessione di Respiro, oggi ho ripreso ed è stato dirompente. Nel senso che ho sentito una fatica doppia nell'iniziare a respirare, come se il flusso acquisito nei giorni scorsi fosse stato occluso dalle emozioni dei due giorni che sono stata senza, e ricominciare ora è stato peggio che ripartire da zero.
Comunque, una volta superato il terzo chakra, il respiro verso l'alto andava benissimo e sentivo un grande sollievo nel momento in cui arrivavo nel cuore, dopo aver tanto faticato con le energie del primo, secondo e terzo.
Ma la parte migliore oggi l'ho provata nei 15 minuti di silenzio che seguono i 3 cicli di respiro su e giù per i 7 chakra. E' in quel momento di "raccolta" che si apre la visione, che ci si accorge dove tutto quell'ossigeno incamerato ci ha portato.
E quello che è apparso alla mia visione sono state immagini legate a una vita passata antichissima e una figura di geometria sacra luminosa, un nuovo codice di luce che ho attivato, finalmente.
Proseguo il cammino molto serena.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento