venerdì 18 luglio 2014

GIORNO 4 DI CHAKRA BREATHING - CON IL RESPIRO MI PERMETTO


Questa mattina ero molto indecisa, ma poi, nonostante il mio stomaco reclamasse una colazione, mi sono apprestata al respiro con un ciclo completo di chakra breathing.
Mi faceva male la testa, ero un po' cacciata dalla notte appena trascorsa e proprio per svegliarmi meglio mi ci sono messa, dedicando tempo al mio corpo, per ossigenarlo bene in ogni cellula, per eliminare tossine fisiche ed emozionali.
E mentre sono nel respiro circolare e veloce della chakra breathing sento il corpo che si muove dentro. Il pancreas, la milza, zone dell'intestino, si muovono, si scollano dal vecchio e trovano una nuova collocazione. I miei organi interni cambiano prospettiva. E'un'occasione unica di crescita che mi sto permettendo attraverso il respiro.
Portando ossigeno in ogni punto del corpo, superficiale e profondo, permetto al corpo di essere protagonista, lo ascolto e lui mi parla e mi racconta. E' uno spazio che creo apposta per lui, visto che ci ho messo anni ad entrarci in contatto vero e sincero. Solo ultimamente sono arrivata a capire la sua importanza per il mio cammino evolutivo.
Alla fine, il mio stomaco ero si' vuoto, ma si sentiva sazio!
Ho la sensazione che sto unendo, portando a integrazione, vivendo veramente, aprendo spazi inesplorati.
E questo non è' che l'inizio!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento